Serve Aiuto?
Saremo lieti di aiutarvi per qualunque tipo di domanda o assistenza. Potete scriverci in qualunque momento all’indirizzo: newfairy@newfairy.it
Oppure potete contattarci per telefono allo 0362 1636620 (h 9:00-15:30).
Titolarità del sito e del rapporto di compravendita
I siti www.newfairy.it e zipandreamshop.sito.extremaratio.it sono di proprietà di New Fairy srl, con sede legale a Cesano Maderno con partita IVA IT-10147070964. New Fairy è iscritta al registro delle imprese di Monza e Brianza. I prodotti presenti sui siti di cui sopra sono venduti da New Fairy srl (solo in alcuni casi essi potranno esservi spediti direttamente dal fornitore in forma di dropshipping). Il nome New Fairy srl sarà presente sulla conferma d’ordine e sulla conferma di pagamento. New Fairy srl è responsabile per la vendita e per la gestione dei clienti di eventuali reclami come indicato in questi Termini e Condizioni.
Diritto di recesso
Ai sensi del D.lgs. 206/2055 e successive modifiche ed integrazioni, il Cliente ha diritto di recedere dal presente impegno; per l’esercizio di tale diritto può inviare una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera per posta raccomandata o pec) al venditore (New Fairy srl con sede legale in via A. Volta, 58/C – 20811 Cesano Maderno – MB), utilizzando il modulo qui scaricabile: https://zipandreamshop.sito.extremaratio.it/wp-content/uploads/2018/12/Modulo-diritto-di-recesso.pdf (o comunque un fac simile di cui all’allegato 1 parte B del D.Lgs. 21/2014). Ai fini dell’esercizio del recesso, il Cliente dovrà inviare la comunicazione di cui in premessa entro e non oltre 14 giorni dalla data di sottoscrizione della presente nota d’ordine nei casi di prestazione di servizi oppure dal giorno in cui il Cliente (o un terzo, diverso dal vettore e designato dallo stesso), acquisisce il possesso fisico dei beni nel caso di contratto di vendita. Il Cliente è tenuto a rispedire il bene integro alla sede operativa di New Fairy srl, in Corso Libertà, 85 a Cesano Maderno.
Spedizioni
Al momento della conclusione dell’acquisto vi sarà richiesto di inserire un indirizzo di spedizione. In base al paese di spedizione saranno calcolati I costi di spedizione di ciascun ordine. Potete trovare una tabella con i costi di spedizione qui.
La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili e verranno spediti il giorno successivo a quando è stato fatto l’ordine e ricevuto il pagamento (per ordini effettuati e pagati entro le 12,00 ora Italiana è possibile che la spedizione avvenga il giorno stesso).
Nel caso di prodotti non immediatamente disponibili, il tempo previsto di consegna è indicato in ogni scheda prodotto e sarà indicato anche sul riepilogo dell’ordine.
Le consegne sono effettuate con corrieri express. La consegna è prevista di solito entro 48/36 ore dalla spedizione per località in Italia centrale e settentrionale. In 48/72 per Italia meridionale, isole maggiori e alcune località più isolate. In 3-5 giorni per isole minori e alcune località particolarmente difficili da raggiungere.
Consegne all’Estero avvengono tramite corriere espresso. In genere in Europa le consegne avvengono entro 3-5 giorni dalla spedizione.
Prezzi
I prezzi indicati nei siti www.newfairy.it e zipandreamshop.sito.extremaratio.it sono IVA esclusa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine e che sono indicate per ciascun prodotto in ogni pagina prodotto e nel riepilogo finale. Qui potete trovare una tabella dettagliata con un’indicazione delle spese di spedizione in Italia e all’estero.
Disponibilità Prodotti
I prodotti che appaiono nei siti www.newfairy.it e zipandreamshop.sito.extremaratio.it sono di norma presenti nel nostro magazzino. Nel caso di prodotti temporaneamente non disponibili nel modello o nella taglia desiderata: potete inviarci un messaggio a newfairy@newfairy.it e avremo cura di informarvi quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Nel caso di prodotti su ordinazione (es. prodotti su misura o personalizzati), si richiede un tempo per il confezionamento: contattateci allo stesso indirizzo e vi sapremo indicare i tempi di consegna sula base della vostra specifica richiesta.
Fatturazione
Nel pacco assieme alla merce acquistata troverete un riepilogo del vostro ordine e il costo totale. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.
Se lo desiderate, potete richiedere la fattura contattando il team di New Fairy a newfairy@newfairy.it con i dati necessari (Partita IVA o Codice Fiscale, Anagrafica completa).
Reclami
Speriamo di avervi soddisfatto. Ma nel caso in cui vogliate farci presente un reclamo o commento, non esitate a contattarci e inviarci eventuali reclami all’indirizzo email newfairy@newfairy.it e faremo del nostro meglio per risolverlo al più presto. Se preferite contattarci per posta di superficie potete farlo all’indirizzo New Fairy srl, corso Libertà, 85 – 20811 Cesano Maderno (MB) Italia.
Copyright
Le fotografie e le descrizioni dei prodotti che abbiamo creato in italiano e in inglese sono protette da copyright di New Fairy srl e non possono essere usate senza il nostro espresso consenso.
Il nome ”New Fairy” è protetto ed è un marchio registrato e depositato.
Politica sulla Privacy
Potete leggere la Politica sulla Privacy qui.
Giurisdizione e Foro Competente
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite i siti web www.newfairy.it e zipandreamshop.sito.extremaratio.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra il cliente e New Fairy srl. è competente il foro di Monza. New Fairy srl e il Cliente, prima di adire la suddetta autorità giudiziaria, avranno facoltà di avvalersi del servizio di conciliazione disciplinato dal regolamento del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Monza e Brianza o di altro servizio di conciliazione equivalente, prestato dalla Camera di Commercio o da altro soggetto, autorizzato dalla legge, al quale il Cliente si sia rivolto.